Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un colpo di scena in merito al caso Ozan. La nuova scoperta lascerà tutti a bocca aperta: gli spoiler dalla Turchia.
Non mancano di certo i coup de théâtre nella serie televisiva turca che va in onda tutti i giorni su Canale 5. È dallo scorso marzo che la diz ha saputo attirare subito l’attenzione del pubblico per la sua trama avvincente e ora si avvia verso il gran finale, previsto intorno agli inizi del 2025.
La seconda stagione di Endless Love ha avuto un filo rosso che ha tenuto legati Kemal e Nihan anche quando sembravano distanti. I due amanti, infatti, si sono impegnati fin dall’inizio nello scoprire tutta la verità in merito alla morte di Ozan, visto che non hanno mai creduto che il ragazzo si fosse suicidato, come hanno fatto credere.
Spinti da questa convinzione, l’ingegnere e la pittrice hanno fatto di tutto pur di far luce sul caso. Sono stati proprio loro ad arrivare a Zeynep, la quale è la principale indiziata. Tuttavia, la polizia, per capire che cosa sia successo veramente, ha deciso di riesumare il corpo di Ozan, ma un colpo di scena lascerà tutti sbalorditi.
Endless Love 2, anticipazioni: colpo di scena durante la riesumazione del corpo di Ozan
Le anticipazioni di Endless Love rivelano che ci saranno momenti di ansia e agitazione, soprattutto nella famiglia Sezin che dovrà far aprire la tomba di famiglia dove attualmente riposano Ozan e il padre Önder, entrambi morti lo stesso giorno. Il motivo di questa azione è perché la polizia sta cercando di far luce sulla verità della morte del ragazzo.
Il video in cui si vede Zeynep soffocare Ozan con un cuscino non basta per accusarla, ma per capire meglio c’è bisogno di un’autopsia che non era stata fata. Per questo si è deciso di procedere con la riesumazione del corpo. Come è bene ricordare, il caso era stato archiviato subito da Hakan perché corrotto da Emir.
Tuttavia, durante l’apertura della tomba della famiglia Sezin la polizia scoprirà che il corpo di Ozan è stato rubato. Bisognerà ora capire chi lo ha fatto sparire e qual è il motivo. Nel frattempo, Kemal si recherà al cimitero per stare vicino a Nihan, ma l’ingegnere è ricercato dalle guardie con l’accusa di aver ucciso Asu.
Hakan proverà subito a fermare Kemal, ma quest’ultimo riuscirà a scappare prima che la polizia lo prenda. Tuttavia, Soydere dovrà fare i conti con Emir, anche lui convinto che sia stato l’ingegnere a uccidere la sorella. Per questo motivo lo rapirà e torturerà con l’aiuto dei suoi uomini.