Il Paradiso 9 spoiler 20 novembre: Silvana sconvolge tutti, il gesto che cambia ogni cosa

Novità nella puntata del 20 novembre della soap. Gli spoiler de il Paradiso 9 rivelano che Silvana farà un gesto che lascerà tutti di stucco: ecco che cosa cambierà.

Le ultime puntate della soap italiana sono state intense e appassionanti, con numerosi stravolgimenti che hanno portato a risolti importanti nella trama. Una delle trame più importanti è quella che ha visto Marcello Barbieri venire a conoscenza di tutta la verità in merito alla truffa del caso Hofer di cui è stato vittima insieme alla Contessa Sant’Erasmo.

silvana il paradiso 9
Il Paradiso 9 spoiler 20 novembre: Silvana sconvolge tutti, il gesto che cambia ogni cosa (RaiPlay) – castelnuovocultura.it

Il nuovo direttore del Paradiso delle Signore ha scoperto che Umberto Guarnieri ha ricattato Matteo Portelli mettendolo davanti alla difficile scelta di tradire il fratello per salvare la madre ed evitare di andare in prigione. Una verità che ha portato Barbieri a tagliare ogni rapporto con il contabile del grande magazzino.

Nel frattempo, Portelli ha lasciato Milano per andare a Parigi e confessare tutta la verità a Maria Puglisi, rivelandole il suo coinvolgimento nella truffa ai danni del fratello. Gli spoiler della puntata del 20 novembre de Il Paradiso 9 rivelano che Silvana prenderà le difese del figlio Matteo e farà un gesto commovente.

Il Paradiso 9 spoiler, puntata 20 novembre: Silvana difende Matteo, parole commoventi

Le anticipazioni della puntata del 20 novembre della nona stagione de Il Paradiso delle Signore rivelano che Matteo è deciso ad affrontare i coniugi Puglisi e metterli così al corrente della verità sulla truffa Hofer, spiegando così ciò che è accaduto. Portelli vuole prendersi le sue responsabilità esattamente come ha fatto con Maria.

matteo portelli il paradiso 9
Il Paradiso 9 spoiler, puntata 20 novembre: Silvana difende Matteo, parole commoventi (RaiPlay) – castelnuovocultura.it

Dopo aver conosciuto la verità, la reazione della stilista non è stata delle migliori. Maria ha deciso di chiudere la relazione con Matteo e, di conseguenza, far saltare le imminenti nozze tra di loro. La notizia del coinvolgimento di Portelli è stata un duro colpo anche per i Puglisi, i quali sono rimasti sconvolti e faranno fatica a perdonarlo.

A quel punto, però, la madre di Matteo decide di prendere le difese del figlio. Il discorso di Silvana farà commuovere Concetta, la quale rimarrà colpita dal fatto che la donna si assumerà tutta la responsabilità di quanto accaduto, sottolineando che Matteo ha fatto quel che ha fatto solo per salvarle la vita perché andava incontro a una morte certa.

Infatti, se Matteo non avesse accettato la proposta di Umberto di modificare la contabilità dell’azienda tedesca di Hofer, non avrebbe avuto i fondi necessari per finanziare l’intervento in Americo per il trapianto al fegato. Una notizia che colpirà i Puglisi.

Gestione cookie