Modifica nella programmazione Mediaset del 15 novembre: sostituzione a sorpresa

Cambio nella programmazione per il palinsesto di Mediaset. A sorpresa i vertici hanno deciso che ci sarà una sostituzione venerdì 15 novembre: ecco di che cosa si tratta.

Negli ultimi anni, le reti del Biscione hanno abituato il pubblico a cambi di programma continui nel corso della stagione televisiva. Una tendenza che, a quanto pare, sembra aver mantenuta anche per l’annata 2024-2025, visto che presto ci sarà l’ennesima novità per quanto riguarda la programmazione di Canale 5 per il prossimo venerdì.

uomo e donna e logo mediaset
Modifica nella programmazione Mediaset del 15 novembre: sostituzione a sorpresa – castelnuovocultura.it

È stata resa ufficiale la notizia del cambio di programmazione Mediaset per quanto riguarda il prime time di Canale 5 di venerdì 15 novembre. Il palinsesto della rete ammiraglia, come hanno deciso i vertici di Cologno Monzese, non prevede un nuovo appuntamento con Endless Love in prima serata come c’era stato lo scorso 8 novembre.

I fan della serie TV turca, infatti, dovranno fare a meno del doppio appuntamento con le appassionanti vicende di Kemal e Nihan, dato che i dirigenti di Mediaset non hanno previsto un raddoppio nella fascia serale. Come è stato comunicato, la diz sarà sostituita da una fiction italiana, anche questa molto amata dal pubblico.

Programmazione Mediaset, Endless Love sostituita: le novità del 15 novembre

La programmazione serale di Canale 5 subirà dei cambiamenti in occasione di venerdì 15 novembre, quando i fan di Endless Love non si ritroveranno a seguire gli episodi inediti dalle 21:30. I vertici Mediaset hanno optato per non raddoppiare la serie televisiva e lasciarla solamente per il giovedì sera e il sabato pomeriggio.

kemal e nihan di endless love
Programmazione Mediaset, Endless Love sostituita: le novità del 15 novembre (mediaset Ininity) – castelnuovoculura.it

Lo stop della serie tv turca con i personaggi di Nihan e Kemal come protagonisti è arrivato per lasciare spazio a Il Patriarca 2, la fortunata fiction italiana con Claudio Amendola come protagonista, il quale tornerà a indossare i panni del boss Nemo Bandera, che si troverà ad affrontare sfide importanti per lui e per la sua famiglia.

Quello che è certo è che la serie poliziesca è grande attesa tra il pubblico televisivo, visto che la prima stagione ha registrato una media ascolti molto alta, con una media che si è attestata intorno ai 3 milioni di telespettatori, con una media di share del 16%.

Questa non è la sola novità che coinvolgerà Endless Love, visto che i dirigenti di Cologno Monzese hanno stravolto la sua programmazione. La diz si ferma anche nel daytime di Canale 5, visto che da lunedì 11 novembre andranno in onda gli episodio inediti di Segreti di Famiglia, un’altra serie turca di successo su cui l’azienda ha deciso di puntare.

Gestione cookie